25 febbraio 2016

La Polisportiva Garden di Rimini assegna il premio per tesi di laurea a Roberto Crovetto, iscritto al secondo anno della Laurea Magistrale

È stata assegnata ufficialmente a Roberto Crovetto, studente iscritto al secondo anno della Laurea Magistrale in Management delle Attività Motorie e Sportive, la borsa di studio del valore di 1.000,00 Euro, promossa all'interno del bando sottroscritto da Polisportiva Garden di Rimini e Uni.Rimini S.p.A lo scorso novembre 2015, per un premio di tesi di laurea finanziato dalla stessa Polisportiva e rivolto agli studenti del Corso di Laurea Magistrale in Management delle Attività Motorie e Sportive.

Roberto Crovetto, in vista della prossima sessione di laurea, lavorerà alla sua tesi con argomento definito congiuntamente tra la Società Polisportiva Garden e i rappresentanti della Scuola di Farmacia, Biotecnologie e Scienze Motorie – Corso di Laurea Magistrale in Management delle Attività Motorie e Sportive: “Analisi target frequentatori Polisportiva Garden e strategie per potenziare attività e target più deboli”. La Polisportiva fornirà allo studente il supporto e i dati utili allo sviluppo della tesi, oltre al premio di 1.000,00 Euro stabilito.

“La Polisportiva Garden da anni è in contatto con l’Università come tutor, sia per Scienze motorie che per Economia – racconta Ermanno Pasini, Presidente della Polisportiva – e ci sembrava opportuno compiere un ulteriore passo verso una realtà imprescindibile del nostro territorio e in cui crediamo fermamente. Questa borsa di studio è un segnale che spiega quanto il Garden reputi importante l’Università riminese e i suoi futuri laureati".

Nella foto, da sinistra: Matteo Ortalli, responsabile comunicazione Polisportiva Garden Rimini; e Roberto Crovetto, studente del Corso di Laurea Magistrale in Management delle Attività Motorie e Sportive.


Nessun commento: